Roma Restyle – IN PUNTA DI DONNA – ROMA

Sabato 1 aprile al Teatro Viganò in Roma

Sabato 1 aprile al Teatro Viganò in Roma torna “In punta di donna” III edizione, la rassegna itinerante che, attraverso la danza e l’arte, risponde alla violenza di genere in modo chiaro e deciso: creatività e arte contro ogni forma di violenza: fisica, verbale, psicologica nei confronti dell’universo femminile.
L’iniziativa, prevede nel corso dell’intera giornata l’esibizione sul palco di numerose accademie d’Italia.Madrina di questo grande appuntamento capitolino, ha visto la presenza di Andrè De La Roche, è Gaia Straccamore Etoile del Teatro dell’Opera di Roma, chi ci sarà questo nuovo anno? Non vi resta che seguirci nelle prossime settimane!
La kermesse diretta da Giulia Antonini, è organizzata da Roma Restyle, che opera nel territorio dal 2007, nasce da un’idea del suo presidente, il giovane regista Michele Vitiello, ed ha visto nel tempo la presenza di numerosi ospiti, l’attrice Donatella Mei, la giornalista e scrittrice Alma Minghi, la pianista e compositrice classica Giulia Mazzoni, l’artista Riccardo Cancellieri, Simona Sarti, Germana Ponti, Dalma Cimino, Patrizia Alice Ferranti, il tenore Luca Foffano, i giovani cantanti della scuola Why Not? : Sarah Vinci, Chiara Consorti, Chiara Aiello, Erika Panacci e David Pironaci, e tanti altri personaggi.“In punta di donna” firmata dall’Associazione a promozione sociale Romarestyle è un’iniziativa artistica che, attraverso l’espressione creativa, cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica, le Istituzioni, le famiglie, i giovani, verso le dimensioni del femminile, contro ogni forma di violenza.

Sorgente: Roma Restyle – IN PUNTA DI DONNA – ROMA

Annunci