Due vincitori ex-aequo alle pre-selezioni del 5° Firenze Film Festival del 2 febbraio

I giovani registi italiani Valentina Casadei e Simone Panattoni

 

Il  testa a testa tra i due film italiani Blessed days di Valentina Casadei e L’inchino di Simone Panattoni si è concluso alla fine in parità. Stesso numero di voti del pubblico per entrambi i concorrenti e a noi non è restato altro da fare che prendere atto che entrambi i film sono stati apprezzati dal pubblico presente qui a Firenze nella saletta dello ZAP (Zona Aromatica Protetta)  ed entrambi dunque hanno la possibilità di essere selezionati dalla Giuria per il premio del Pubblico che sarà assegnato, con tutti gli altri premi, il 16 di giugno alla conclusione di questa fase del Festival.2018-02-02-FilmCorti-logo-3
Alla serata è stato graditissimo ospite Julian Leu, regista rumeno, assente per le avverse condizion metereologiche il 12 dicembre scorso alla premiazione per la migliore sceneggiatura. Julian Leu si è soffermato sui rapporti tra sceneggiatura e regia e ci ha promesso una prossima partecipazione al nostro Festival questa volta con un suo film.
Ferve intanto già il lavoro per la presentazione delle opere in calendario il 9 febbraio prossimo e il cui programma preciso sarà pubblicato nelle prossime ora su nostri mezzi di informazione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...