“The card counter” di Paul Schrader: badtaste.it pubblica la prima foto.

Lavorazione interrotta per il Covid-19

Dobbiamo a badtaste,it la pubblicazone della prima foto del nuovo film di Paul Schrader, The card counter. Possiamo osservare l’attore Oscar Isaac seduto in poltrona con una pistola in mano.
Badtaste.it, con la consueta precisione, ci offre un aggiornamento della situazione, nel quale ci informa che “Isaac e Schrader hanno anche partecipato a una diretta organizzata dalla Hanway Films e moderata da Deadline. Durante la diretta, Isaac ha spiegato che i film di Schrader hanno plasmato la sua identità come attore, e lavorare a The Card Counter è stata una “svolta personale” nelle scelte della sua carriera. La produzione della pellicola si è interrotta il 17 marzo perché una comparsa in una scena affollata è risultata positiva al Coronavirus, e così il film è rimasto in sospeso a soli cinque giorni dalla fine delle riprese. La cosa indispettì non poco Schrader.
La produzione ripartirà in Mississippi all’inizio di luglio dopo una settimana di preproduzione, ovviamente verranno adottate tutte le misure necessarie per evitare la diffusione del Coronavirus.”