Collegamento dall’Accademia di Belle Arti di Firenze
Giovedì 29 ottobre, a partire dalle ore 15, l’Accademia di Belle Arti ospiterà l’evento conclusivo del premio cinematografico “Spazio Giovani”, con la presentazione delle opere in gara e la proclamazione dei vincitori in modalità virtuale.
Dieci i finalisti, provenienti da Accademie, Università, Scuole di cinema nazionali e internazionali che si contenderanno i primi tre premi. Il concorso è organizzato dall’Associazione Rive Gauche – Festival e dall’Accademia di Belle Arti, in collaborazione con il Murate Art District, nell’ambito del Firenze FilmCorti Festival.
Interverranno: Claudio Rocca, Direttore Accademia di Belle Arti; Marino Demata, Presidente Associazione Rive Gauche – Festival; Valentina Gensini, Direttore artistico Murate Art District; Stefano Socci, professore di Regia e Storia del cinema e del video; Francesco Grifoni e Teresa Paoli per il Firenze FilmCorti Festival.
COME PARTECIPARE Segui la diretta sulla pagina Facebook, oppure sul canale Youtube dell’Accademia, a partire dalle ore 15 di domani.
Segui su
https://www.facebook.com/AccademiadiBelleArtiFirenze
o
https://www.youtube.com/watch?v=sGhIfPta-fA&feature=youtu.be