I nostri cataloghi. Come usarli al meglio.

Uno strumento utile

I nostri cataloghi. Come usarli al meglio.

Dalla statistica del numero delle visualizzazioni, ci rendiamo conto che i nostri cataloghi sono una parte molto utilizzata dai lettori per trovare notizie e recensioni sui film preferiti.
Qualche informazione:

Le nostre recensioni

E’ il catalogo più utilizzato. Lì trovate tutte le recensioni e gli articoli di tutti i film presenti sul magazine. Sono organizzati per cognomi dei registi in ordine alfabetico. Per ogni regista troverete dunque l’elenco di tutti i film presenti sul magazine. Poiché escono articoli e recensioni quasi ogni giorno, l’aggiornamento è periodico. Ad esempio, mentre scriviamo, l’elenco è stato aggiornato. Quando trovate il regista e il film preferito, basta cliccarci sopra per aprire l’articolo desiderato.

Catalogo registi

Attenzione:non contiene monografie o la descrizione delle opere di ogni regista presente nel magazine, ma solo gli articoli che riguardano singoli registi. Quindi nn sono presenti tutti i registi di tutti i film del nostro magazine.

Catalogo Festival

Fa riferimento a tutti gli articoli e i comunicati che riguardano i Festival. Alcuni comunicati su Festival li troverete anche sull’area FESTIVAL generale del magazine.

Catalogo interviste

Contiene tutte le interviste che, a vario titolo, sono state effettuate dalla nostra organizzazione o da altre riviste, se le reputiamo interessanti da riportare (troverete sempre citata la fonte).

N.B.
Se ci sono domande, osservazioni o richieste potete comunicarcele direttamente commentando questo articolo.