Il Premio del pubblico all’8° Firenze FilmCorti Fest

Quale film sceglieranno gli spettatori?

Dopo la sosta dì un anno per l’assenza del pubblico dal vivo della settima edizione del Festival, ritorna il Premio del pubblico, cioè il film più votato dagli spettatori nel corso dell’intero Festival. Il meccanismo è abbastanza semplice: all’arrivo di ogni spettatore sarà consegnata una scheda con i nomi dei film della fascia oraria di riferimento prenotata. Le schede saranno poi consegnate al nostro personale al termine di ciascuna fascia oraria. Il film che avrà totalizzato il più alto numero di voti nelle quattro giornate di Festival ,sarà proclamato vinciore del premio del pubblico.
ATTENZIONE: PER POTER VOTARE E’ NECESSARIO EFFETTUARE LA PRENOTAZIONE IN ALMENO UNA DELLE FASCE ORARIE DEL FESTIVAL ATTRAVERSO QUESTO LINK:
ttps://firenzefilmcortifestival.com/2021/09/01/prenotazioni-8firenzefilmcortifestival/

Ricordiamo che il Festival inizierà il 22 settembre. La fase delle semifinali si concluderà il 25 settembre. La cerimonia delle premiazioni avrà luogo il 31 ottobre presso la Limonaia di Villa Strozzi a Firenze.

L’ultimo vincitore del Premio del pubblico, all’edizione del Festival del 2019, è stato il regista Luca Bertoluzzi col suo film realizzato in Inghilterra Lamberth lights.

https://wp.me/p3zdK0-5Fe